sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaAndrissi: "La riconferma? Una sorpresa. Lavorare per il Monza è il mio...

Andrissi: “La riconferma? Una sorpresa. Lavorare per il Monza è il mio unico obiettivo, i tifosi il nostro orgoglio”

E’ presente anche il riconfermato responsabile dell’area tecnica Gianluca Andrissi alla conferenza stampa di presentazione del nuovo proprietario biancorosso. A lui viene chiesto se ci saranno grandi cambiamenti nel lavoro che verrà fatto: "Conosco da poco il presidente, ma c’è grande empatia. La riconferma mi è arrivata solo stamattina – rivela il dt biancorosso. – Non mi aspettavo neppure di essere qua in conferenza e mi fa estremamente piacere poter continuare questo lavoro. Sarà un progetto fantastico: lavorare per il Monza è il mio unico obiettivo. Il presidente vuole dare spazio ai propri collaboratori. Dovremo parlare tanto per valutare il futuro. Per fortuna abbiamo tanto calcio giocato. Per i programmi futuri tutto dipenderà da quale sarà la categoria. A quel punto dovremo fare le nostre valutazioni sul parco giocatori. Come detto domenica i nostri sono molto interessanti, sia gli esperti sia i giovani. Comunque ora il mercato è totalmente fermo e valuteremo la sua evoluzione".

Sui singoli Andrissi evidenzia: "Vita e Valagussa sono in Nazionale Under 20. Laraia è stato capocannoniere a Dubai in Nazionale Under 18. Finotto è il capocannoniere del Girone tra gli Under. Siamo la società che ha fatto più gol in assoluto in tutta la Lega Pro con i giovani. Direi che ci sono tanti motivi di soddisfazione. L’anno prossimo il campionato di 2^ Divisione sarà terribile: nove retrocessioni mi sembrano assurde. Non condivido queste scelte a livello calcistico".

Domenica i tifosi hanno dedicato ad Andrissi il coro "Uno di noi": "E’ una gioia immensa. Era il nostro obiettivo riconquistarli. E mi fa anche molto piacere che il presidente abbia messo come primo obiettivo i tifosi: non ha fatto distinzioni tra ultras e tifosi "normali". Si è approcciato a loro immediatamente. Loro sono la parte emozionale di questo fantastico sport. Ci auguriamo di avere un Brianteo pieno nei play-off. So che poi i tifosi si stanno organizzando per Bassano, anche se si necessiterà della Tessera del Tifoso. Siamo tutti più che mai compatti".

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO