mercoledì, Giugno 23, 2021
Home AC Monza Il ds biancorosso Antonelli: 'Col Monza tutti mettono quel qualcosa in più,...

Il ds biancorosso Antonelli: ‘Col Monza tutti mettono quel qualcosa in più, Reggina squadra solida’

Il Ds del Monza Filippo Antonelli ha presentato la prossima sfida in casa della Reggina, sabato allo stadio “Oreste Granillo”. Queste le sue parole alla trasmissione “A tutto campo” di Rtc:

“La Reggina, dopo il cambio dell’allenatore, ha dimostrato una certa continuità. È una squadra solida, mi aspetto una gara combattuta, difficile. Gli amaranto dispongono di giocatori importanti”.

Quando viene il Monza, non so per quale motivo, tutti tirano fuori sempre quel qualcosa in più. Noi sappiamo benissimo che incontriamo un team forte, ci è già successo di incappare in qualche sconfitta con squadre che non sono in posizioni bellissime. Sappiamo che ci aspetta una Reggina che vorrà fare bella figura”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO