lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeAC MonzaAscoli - Benevento, Caserta: 'Volevamo vincere, spero che ora i nostri tifosi...'...

Ascoli – Benevento, Caserta: ‘Volevamo vincere, spero che ora i nostri tifosi…’ | VIDEO

- Advertisement -

Il tecnico del Benevento, Fabio Caserta, ha commentato la vittoria ad Ascoli che ha consentito al suo Benevento il passaggio del turno nei playoff di serie B e l’approdo in semifinale.

Volevamo assolutamente vincere, abbiamo sofferto nel primo tempo contro una squadra in salute incitata da un grande pubblico, sapevamo che sarebbe stato difficile fare risultato pieno qui” le prime parole del tecnico.

https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/sottil-durissimo-a-sky-dei-vostri-complimenti-non-mi-interessa-nulla-il-benevento-non-ha-fatto/

Dopo il gol – ha proseguito Caserta – siamo stati bravi a gestire la situazione concedendo poco, è servita anche l’esperienza dei miei giocatori, abbiamo speso tantissimo fisicamente. Dopo un periodo non facile stasera abbiamo offerto una prestazione giusta. Queste partite di playoff sono diverse da quelle del campionato, sono stati bravi i ragazzi ad azzerare tutto dopo tre ko consecutivi ed a ripartire. Ho sempre detto che questi ragazzi hanno dei valori importanti, soprattutto dal punto di vista umano. Confido in loro perché nei momenti di difficoltà danno sempre qualcosa in più. Il gruppo forte si vede in questi frangenti. Non eravamo dei brocchi prima e non siamo dei fenomeni adesso, dobbiamo continuare il percorso per giocarci la promozione. Lapadula? I fischi del tifosi dell’Ascoli sono di paura. E’ un calciatore importante. Ci deve dare una mano non solo dal punto di vista realizzativo, ma anche quando ci sono momenti di difficoltà durante la partita. Oggi l’ha fatto. I nostri tifosi? Mi auguro di vedere il Vigorito pieno martedì contro il Pisa. Questi ragazzi se lo meritanoFaccio i complimenti ai tifosi dell’Ascoli che oggi sono stati numerosi e calorosi, spero lo saranno anche i nostri”.

Qui sotto il video dell’intervista al tecnico a Ottopagine:

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO