venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaAsta: "Noi ci saremo. Fino alla fine!"

Asta: “Noi ci saremo. Fino alla fine!”

– Mister Asta, come commenta il ko con il Santarcangelo?

"Dico che abbiamo fatto la nostra solita partita, un’ottima prestazione, ma siamo stati puniti da due eurogol. Castelli è stato a lungo inoperoso, è dura tornare a casa con zero punti dopo aver giocato bene. Ma sottoporta effettivamente abbiamo sbagliato troppo".

– L’arbitro l’ha convinta?

"Ci sono state un po’ di polemiche, ma non abbiamo niente da recriminare. Siamo usciti dal campo con i complimenti degli avversari". – L’umore com’era a fine partita?

"Molto basso, i ragazzi hanno voglia di vincere sempre, ma sappiamo che non è possibile. Abbiamo una voglia matta di scendere subito in campo contro il Milazzo".

– La partita migliore che ci potesse capitare?

"No, sono sicuro che loro verranno al Brianteo per cercare di fare bella figura e di difendersi con ordine. Dunque non diciamo che sarà una partita facile".

– Il calendario lo ha guardato? Tutto sommato in zona play off sono arrivati dei buoni risultati con le sconfitte di Renate e Bassano e il pari di Venezia?

"Mi conoscete, io non faccio tabelle. Noi vogliamo vincerle tutte, punto e basta. In zona play off per fortuna è cambiato tutto, credo che si deciderà tutto all’ultima partita. Ci saranno degli intrecci in testa e in coda davvero interessanti. Noi da martedì saremo in campo per lavorare al massimo".

– Una curiosità: perchè il rigore l’ha calciato Finotto e non Gasbarroni?

"Credo sia stato Gas a farglielo tirare. Bel gesto".

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO