venerdì, Marzo 5, 2021
Home AC Monza Bandecchi (Pres.Ternana): 'In assemblea verrà proposta la divisione della C in due...

Bandecchi (Pres.Ternana): ‘In assemblea verrà proposta la divisione della C in due divisioni: una con 22 squadre e l’altra a 20 squadre con due gironi’

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, nel corso di una diretta Instagram con Centro Coordinamento Ternana Clubs si è espresso sulla ripresa dei campionati:

“Per me il campionato sarà interrotto, ma i playoff verranno fatti, volendo si possono giocare anche a fine agosto. Spero che di poter giocare le due partite della finale di Coppa Italia, cosi da poter dire di aver vinto un trofeo”.

Aggiunge poi come riporta ternananews.it:

“Ma il Governo deve farci sapere qualcosa. Intanto, in occasione della prossima riunione di Lega verrà proposto di divedere la C in due divisioni, una con 22 squadre e l’altra a 20 squadre con due gironi. Temo che sarà impossibile vedere una C a 60 squadre e se in B dovessero fallire altre squadre allora si dovrà procedere con i ripescaggi”

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO