domenica, Luglio 3, 2022
HomeAC MonzaBassano, Turato: "Complimenti al Monza e al suo cinismo. Gli episodi ci...

Bassano, Turato: “Complimenti al Monza e al suo cinismo. Gli episodi ci hanno condannato”

Vi proponiamo le dichiarazioni del tecnico del Bassano, mister Andrea Turato (Claudio Rastelli era infatti squalificato) al termine della sconfitta casalinga ad opera del Monza, che va così a qualificarsi alla finale play-off.

– Mister, come giudica la gara?

“Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato diverse situazioni ma ci è mancato il cinismo che ha invece avuto il Monza, che ha segnato contro di noi tre gol creando poche azioni da rete. Complimenti al Monza che ha saputo sfruttarle al meglio. C’è grande rammarico perchè abbiamo fatto due buone partite senza raccogliere quanto seminato. Se fosse entrata l’occasione di Carteri sarebbe girata in maniera diversa”.

– Il Monza si è dimostrata squadra attenta e pronta a ripartire.

“Queste partite di solito le decidono gli episodi e così è stato. Ripeto che loro sono stati cinici e ci hanno punito nei 180 minuti. Noi abbiamo fatto delle buone partite, creando diversi presupposti per fare gol senza riuscirci”.

– Il Bassano è partito con una squadra diversa dal solito ed inaspettata. Longobardi e Mateos fuori. 

“Durante la settimana il mister ha fatto le sue valutazioni. Al di là  del risultato la prestazione c’è stata. Gli episodi ci hanno condannato. Ci è mancata la buona sorte e quel pizzico di cattiveria agonistica. Siamo mancati nel passaggio finale, ma non mi sembra che il Monza non abbia sofferto. Nel calcio gli episodi fanno la differenza”.

– Gasbarroni è stato una grossa fetta del Monza.

“Gasbarroni è il valore aggiunto di una già  ottima squadra”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO