martedì, Gennaio 25, 2022
HomeAC MonzaBenevento - Monza, Caserta: 'Complimenti alla squadra per la prestazione, contro un...

Benevento – Monza, Caserta: ‘Complimenti alla squadra per la prestazione, contro un avversario costruito per vincere. Forte e Farias ottimi elementi, spero che..’

Nel post gara di Benevento – Monza, il tecnico dei sanniti Fabio Caserta ha commentato con soddisfazione la vittoria sui brianzoli:

“Non era facile dopo tanto tempo, soprattutto perché il ritmo partita viene a mancare. Per noi è stata una settimana difficile, ci siamo allenati poco perché tanti calciatori hanno contratto il Covid. Moncini è rientrato solo ieri dopo due settimane di stop, faccio i complimenti alla squadra ma soprattutto a lui perché spesso è stato bersagliato dalle critiche, dà veramente l’anima come fanno tutti. Sono molto contento. Di fronte c’era un avversario forte, costruito per vincere. Sicuramente non ci sono stati ritmi alti, ma era prevedibile. Sono contento perché abbiamo vinto un incontro bello e difficile”.

“Di Lapadula ho già detto tutto, spiegando quanto accaduto. È importante parlare della gara, poi sarà la società a trattare l’argomento. Non è stato un momento facile, ma sono contento della prestazione della squadra”.

“Forte e Farias sono degli ottimi elementi, spero che vengano ufficializzati il prima possibile. Forte lo conosco personalmente dopo l’esperienza a Castellammare: so cosa può dare dal punto di vista tecnico e umano. Farias alza il tasso tecnico in Serie B. Questa squadra già è forte di suo, in avanti ci sono dei calciatori importanti; quindi, questi elementi non faranno altro che darci una grossa mano in vista della seconda parte di stagione. Bisogna stare sempre concentrati e lavorare bene durante la settimana. Per quanto riguarda il mercato, dico solo che faccio l’allenatore e il mio compito è quello di schierare la migliore formazione. Ho grande fiducia nella società, quindi è giusto che le valutazioni vengano fatte dal presidente e dal direttore sportivo, con i quali c’è un contatto diretto. Di come lavorano sono molto contento”.

foto: beneventocalcio.club

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO