x

x

Nel post gara di Benevento - Monza, il tecnico dei sanniti Fabio Caserta ha commentato con soddisfazione la vittoria sui brianzoli:

"Non era facile dopo tanto tempo, soprattutto perché il ritmo partita viene a mancare. Per noi è stata una settimana difficile, ci siamo allenati poco perché tanti calciatori hanno contratto il Covid. Moncini è rientrato solo ieri dopo due settimane di stop, faccio i complimenti alla squadra ma soprattutto a lui perché spesso è stato bersagliato dalle critiche, dà veramente l'anima come fanno tutti. Sono molto contento. Di fronte c'era un avversario forte, costruito per vincere. Sicuramente non ci sono stati ritmi alti, ma era prevedibile. Sono contento perché abbiamo vinto un incontro bello e difficile".

"Di Lapadula ho già detto tutto, spiegando quanto accaduto. È importante parlare della gara, poi sarà la società a trattare l'argomento. Non è stato un momento facile, ma sono contento della prestazione della squadra".

"Forte e Farias sono degli ottimi elementi, spero che vengano ufficializzati il prima possibile. Forte lo conosco personalmente dopo l'esperienza a Castellammare: so cosa può dare dal punto di vista tecnico e umano. Farias alza il tasso tecnico in Serie B. Questa squadra già è forte di suo, in avanti ci sono dei calciatori importanti; quindi, questi elementi non faranno altro che darci una grossa mano in vista della seconda parte di stagione. Bisogna stare sempre concentrati e lavorare bene durante la settimana. Per quanto riguarda il mercato, dico solo che faccio l'allenatore e il mio compito è quello di schierare la migliore formazione. Ho grande fiducia nella società, quindi è giusto che le valutazioni vengano fatte dal presidente e dal direttore sportivo, con i quali c’è un contatto diretto. Di come lavorano sono molto contento".

foto: beneventocalcio.club