mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeAC MonzaIl desiderio di patron Berlusconi: 'Il mio cuore è milanista, ma è...

Il desiderio di patron Berlusconi: ‘Il mio cuore è milanista, ma è più importante che il Monza vinca i playoff..’

- Advertisement -

Il patron del Monza Silvio Berlusconi, intercettato dalla stampa, ha commentato lo volata scudetto delle due squadre milanesi, manifestando però nello stesso tempo attaccamento ai colori biancorossi e la volontà di andare in A con la compagine brianzola. Ecco le sue dichiarazioni, divulgate da repubblica.it:

“Il mio cuore milanista non può che sperare in un’affermazione del Milan che secondo me se lo merita anche per il gioco espresso durante tutto il campionato. Quello che però è ancora più importante per me è che il Monza vinca i playoff e possa giocare in A contro il Milan”.

Per vedere l’intervista video di Silvio Berlusconi (clicca qui)

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News