domenica, Luglio 3, 2022
HomeAC MonzaBerretti: classifica e marcatori

Berretti: classifica e marcatori

Il terzo passo falso consecutivo lascia i ragazzi di Saini a metà della classifica, mentre l’Entella, vincendo lo scontro diretto, bracca la Pro Patria per la seconda posizione.

Pro Vercelli 57

Pro Patria 47

Entella 44

Cremonese 42

Torino 41

Renate 37

Varese 36

Como 34

Monza 30

Alessandria 24

Pavia 23

Bra 21

Cuneo 17

Pergolettese 16

Savona 15

Senza reti per la seconda gara interna consecutiva, i biancorossini hanno l’ottavo attacco del torneo e, nonostante la rete dell’Alessandria, la seconda difesa casalinga.

Raviotta 9

Laraia 5

Isella e Martino 4

Fiori, Monguzzi e Pessina 3

Di Pierro 2

Frigerio, Galli e Morao 1

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO