mercoledì, Giugno 23, 2021
Home AC Monza Berretti: classifica e marcatori. Pari senza reti tra le prime della classe,...

Berretti: classifica e marcatori. Pari senza reti tra le prime della classe, volano Giana e Torino..

Quasi quattro reti a partita e tre patte, in primis a Novarello: si è chiusa difatti a reti bianche la sfida più attesa che metteva di fronte le prime due della classe, alle cui spalle, forte dei successi in trasferta contro Pro Patria e Cremonese, si colloca la strana coppia Giana-Torino.Nel gruppone di mezzo, a parte la vittoria in rimonta che assicura al Como il sorpasso sul Monza, si impone il solo Lumezzane; nelle retrovie spettacolare 3 a 3 tra Savona e Varese e primo punticino del Renate che ferma sul 2 a 2 l’Albinoleffe.Il calendario offre sei derby: particolare interesse, per motivi di classifica, desta Giana-Feralpi, promettono molte reti le sfide di Monza, Torino e Varese.

Classifica: Feralpi Salò 24; Novara 23; Giana Erminio e Torino 18; Lumezzane 17; Albinoleffe e Cremonese 16 Como 15 Monza 14; Alessandria e Pro Patria 13; Pavia e Pro Piacenza 12; Savona e Varese 4; Renate 1.

Como, Lumezzane, Monza, Pro Piacenza, Savona e Torino una partita in meno

Non ci sono new entry tra i marcatori di Corrado, essendo andati a segno Pessina e Monguzzi.

Fiori 4; Giussani e Pessina 3; Baone, Costa e Monguzzi 2; Palesi e Pagani 1

Ecco il programma:

Albinoleffe-Pro Patria

Giana Erminio-Feralpi Salò

Monza-Lumezzane

Novara-Cremonese

Pavia-Como

Pro Piacenza-Savona

Torino-Alessandria

Varese-Renate

Antonio Sorrentino

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, classe 1977: umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti ed eccomi qui, operativo in Tribuna Stampa a raccontare in presa diretta le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni di campionato, scovato statistiche e curiosità, sbobinato i tabellini di Brianza Calcio e fatto interviste e pagelle qui e là. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza): offro ai lettori il riassunto (cronaca, pagelle e conferenza stampa) della domenica biancorossa. Altre passioni? Scrivere canzoni, leggere noir e collezionare Subbuteo Il mio motto è «Rotola»: come l’acqua, l’amore e la nebbia, il calcio si rinnova sempre. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma anche senso critico, perché possa essere memoria dell’Agorà. La strada è sotto le scarpe, le luci del Brianteo ormai accese: partiti!

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO