venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeAC MonzaBerretti: ultimo test prima del campionato. Ecco com'è andato Pergolettese-Monza

Berretti: ultimo test prima del campionato. Ecco com’è andato Pergolettese-Monza

- Advertisement -

Ultima sgambata per i ragazzi di Riccardo Monguzzi, a Ripalta Cremasca ospiti della Pergolettese allenata dal marocchino Hicham Miftah, ex Pizzighettone alla prima esperienza in panchina.

Questi gli undici brianzoli, reduci dalla vittoria nel Memorial Annarumma: Cristiani, Perego, Falzoni, Brusa, Calabro, Pachecu, Robbiati, Goffi, Ahmetaj, Coulibaly, Corti.

La gara si chiude in parità, 1-1: al centravanti Scarpelli, a rete dopo un quarto d’ora, replica nella seconda frazione con un gran destro dal limite dell’area il subentrato Caronni. Nell’occasione giovani anche i gialloblu, che schierano sette classe 2002 (tanti quanti il Monza), due classe 2001 e due elementi offensivo un anno più vecchi.

Sabato il via al Girone A: i biancorossi sfideranno l’Alessandria, prima di ricevere a fine mese nel derby il Como.

Ecco infine il riepilogo del precampionato:

Monza-Real Vicenza 7-0

Monza-CasateseRogoredo 1-4

Monza-Cinisellese 2-3

Monza-Real Madrid 1-4

Monza-Inter 0-2

Monza-Sassuolo 1-2

Monza-Deportivo Cortuluà 0-4

Monza-Albinoleffe 2-3

Monza-Cologno Monzese 4-1

Monza-Sassuolo 5-4 dcr

Monza-Piacenza 2-1

Monza-Pergolettese 1-1

FONTE FOTO: DELLA CORNA

Antonio Sorrentino

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO