sabato, Luglio 2, 2022
HomeAC MonzaBiancorossini in finale

Biancorossini in finale

Gli Allievi Nazionali di Fulvio Saini e i Giovanissimi Nazionali di Zoran Gjorgev si sono qualificati alle fasi finali professionisti, che scatteranno a partire dal 12 maggio. I ragazzi di Capitan Saini giocheranno i sedicesimi di finale contro il Savona (andata a Monzello e ritorno in Liguria il 19 maggio), mentre la squadra di Gjorgev (nella cui categoria ci sono anche squadre di serie A e serie B) sarà impegnata contro il Napoli (andata al Monzello e ritorno in Campania il 19 maggio). In caso di superamento del turno, gli Allievi dovranno vedersela con al vincente di Fano-Pisa, mentre i Giovanissimi affronterebbero la vincente di Palermo-Inter. L’ultimissima fase che decreterà la squadra vincente del campionato, si terrà come negli anni scorsi a Chianciano Terme – Allievi dal 11 al 19 giugno – Giovanissimi dal 21 al 29 giugno.

Queste tutte le compagini qualificatesi per la fase finale:

ALLIEVI NAZIONALI: Monza, Savona, Fano, Pisa, Latina, Perugia, Forlì, Salernitana, Carpi, Sudtirol, Bassano, Albinoleffe, Arzanese, Aversa, Frosinone, Aprilia, Trapani, Andria, Teramo, Feralpisalò, Pavia, Poggibonsi, Venezia, Sorrento, Rimini, Catanzaro, Lecce, Portogruaro, Prato, Entella, Cremonese.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Monza, Napoli, Pescara, Milan, Novara, Catania, Forlì, Roma, Atalanta, Juve Stabia, Reggina, Torino, Fiorentina, Ascoli, Benevento, Empoli, Rimini, Brescia, Padova, Parma, Chievo Verona, Cesena, Sampdoria, Vicenza, Bari, Spezia, Palermo, Inter, Siena, Lecce, Lazio, Juventus

www.acmonzabrianza.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO