venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeAC Monza#Biancorossini: l'Under 15 stende ancora la Viterbese e accede ai quarti di...

#Biancorossini: l’Under 15 stende ancora la Viterbese e accede ai quarti di finale

- Advertisement -

L'Under 15 di Antonelli accede ai quarti di finale ribadendo al Morera il risultato di una settimana fa: allora furono Leone e Pennati a prevalere sul penalty di Patrizi, oggi è Caccavo a dirimere la questione regalando la doppia sfida contro la Paganese, valevole la qualificazione alla final four in Romagna.

Gli azzurrostellati saranno ospiti al Monzello il 19, per poi accogliere i biancorossi sul terreno amico il 26: ottimo il risultato parziale dei brianzoli, che nella passata stagione chiusero in quinta piazza senza così disputare le finali nazionali.

Infine l'Under 16 di Farina ha conosciuto la propria rivale nei quarti di finale di categoria, ossia le aquile granata del Fano (sempre 19-26 maggio).

Antonio Sorrentino

 

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO