venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeAC Monza#Biancorossini - Un Berretti convocato nella Nazionale di appartenenza

#Biancorossini – Un Berretti convocato nella Nazionale di appartenenza

- Advertisement -

La mezzala della Berretti Alessio Beu prenderà parte il 27 e 28 giugno ad uno stage con l'Under 19 dell'Albania, suo paese di origine: una piccola soddisfazione per il Monza, che vede riconosciuto il proprio lavoro di formazione dei giovani, nell'occasione con un ragazzo proveniente dalla Juvenilia.

Il ragazzo nella nuova stagione difenderà i colori del Caravaggio, squadra iscritta alla Serie D che ne ha acquisito le prestazioni in prestito, assieme al terzino destro Riccardo Ippolito, che saluta per il momento Monzello dopo 11 annate.

Continuano così le prime prove dei ragazzi del vivaio col calcio vero, come fatto questa stagione da Alessandro Di Munno alla Caronnese, Federico Ampollini al Seregno e Brando Radaelli al Fanfulla.

Antonio Sorrentino

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO