x

x


L'ex centravanti croato, tra le altre, di Torino, Hellas Verona, Atalanta, Genoa, Saša Bjelanović ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di Tmw Radio. Si è soffermato anche sul suo connazionale Mirko Marić e del Monza in generale. Un pensiero anche sul suo ex compagno Paolo Zanetti, allenatore dei prossimi avversari dei biancorossi:

"Per quanto riguarda Marić, sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in più. In Croazia ha fatto molto bene e anche per il fisico che ha, è adatto alla Serie B. Tecnicamente forte, buon mancino e sa giocare anche per la squadra: sappiamo le aspettative del Monza, hanno riempito la squadra di gente forte e penso che abbia incontrato delle difficoltà. Ogni tanto qualche partita del Monza la vedo, e non entusiasmano dal punto di vista del gioco, ma vincono anche grazie alle qualità individuali. Lui ha invece bisogno di essere più assistito, non salta da solo due-tre avversari. Pensavo però riuscisse a ritagliarsi più spazio".


"Il mio amico Paolo Zanetti lo vedo molto bene. Ma già l'anno scorso all'Ascoli ho visto che era partito fortissimo, prima che qualcosa si rompesse forse anche per via di certe dichiarazioni. Paolo sa prendere in mano le squadre, sentirne il polso e instaurare un buon rapporto con i giocatori. In più le sue squadre giocano un bel calcio, lo vedo presto in Serie A".