mercoledì, Novembre 30, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAC MonzaBrocchi a FourFourTwo: 'Sarebbe emozionante regalare alla città di Monza la Serie...

Brocchi a FourFourTwo: ‘Sarebbe emozionante regalare alla città di Monza la Serie A, Balotelli si è calato bene nella situazione’

- Advertisement -

Intervistato dal Magazine inglese FourFourTwo il mister del Monza Cristian Brocchi ha parlato degli obiettivi ambizioni della società monzese e dell’ambientamento di Mario Balotelli in Brianza. Le sue parole riprese da Tmw:

“Non mi nascondo mai, mi è stato chiesto di portare la squadra in Serie A perché la proprietà è ambiziosa come lo sono tutti i giocatori in rosa. Se dovessimo affrontare il Milan nella prossima stagione sarà qualcosa di emozionante, anche se ho giocato anche con altre squadre il Milan resta speciale, ce l’ho dentro da quando avevo nove anni, ma l’emozione più grande sarebbe aver regalato ai tifosi e alla città qualcosa di meraviglioso visto che questo club non ha mai giocato in Serie A. Ora però non ci poniamo limiti, abbiamo uno dei presidenti più vincenti di tutti i tempi e una volta conquistata la Serie A non ci fermeremo lì”.

Un commento anche su Balotelli ed il suo approdo in Brianza:

“Mario sapeva che avrebbe trovato un tecnico che lo conosce e io sono felice di averlo qui con noi. L’ho visto molto calmo e felice anche se non ha mai giocato in Serie B, è abituato a grandi palcoscenici ma si è calato bene nella situazione e per questo quando è stato disponibile l’ho schierato dal primo minuto”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO