x

x

Cristian Brocchi è intervenuto a Telelombardia per commentare il momento dei biancorossi. Queste le parole del tecnico del Monza: “È molto importante per noi mettere minuti nelle gambe in questo momento, dobbiamo recuperare tanto tempo e servono le partite, non basta allenarsi. Tanta voglia di tornare a giocare per i 3 punti, ci manca, è la nostra vita, ci dà adrenalina e ci fa lavorare con obiettivi precisi. È gioia sapere che tra poco torneremo a giocare partite ufficiali, l’ultima è del 22 febbraio”.

“Coppa Italia? Intanto la vincente di Potenza-Triestina, poi vediamo. È una competizione importante, che permette di far giocare tanti nostri giocatori. Contenti di iniziare anche questa competizione. Calendario di B? Io sono fatalista, vedremo. Tanto prima o poi le devi affrontare tutte. Certo, c’è attesa e curiosità e quando sapremo analizzeremo aspetti positivi e negativi”.

“C’è voglia, tanta, di regalare al Presidente Berlusconi tante soddisfazioni. Ha creato qualcosa di importante qui a Monza, ci mette passione, adesso mi chiede come sta la squadra, i ragazzi, l’organizzazione… Come squadra siamo tutti con lui, speriamo di rivederlo presto con noi”.

“Mercato? Società vigile che lavora per il bene della squadra. Per migliorare e alzare il livello. Abbiamo preso ottimi giocatori, io, Galliani e Antonelli andiamo d’accordo, parliamo la stessa lingua, si è creata una bella sintonia e quindi bene così”.