Una bella notizia, una pietra importante per il futuro. Il Monza ha confermato ufficialmente mister Gianfranco Motta per la prossima stagione. Questo il comunicato inviato alle redazioni poco fa: "L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica che, avendo avuto modo di apprezzare nelle
ultime settimane il lavoro svolto dall’allenatore Gianfranco Motta e avendone altresì apprezzato, oltre alle qualità professionali, le notevoli qualità umane, il Mister viene confermato alla guida tecnica della prima squadra anche per la stagione 2011/2012".
Proprio oggi pomeriggio avevamo scritto quanto fosse importante la conferma del tecnico anche per la prossima stagione. (CLICCA QUI PER LEGGERE). Il Monza ha risposto "presente" alla nostra richiesta e a quella di tutti quei tifosi che in queste settimane hanno apprezzato il lavoro del "Baffo di Ruginello". Motta può rappresentare qualcosa di importante per il futuro, ma a noi piace pensare che questa conferma sia prima di tutto l’iniezione di fiducia in più a tutto il gruppo per vincere i play out. Per pensare al futuro c’è sempre tempo….
Stefano Peduzzi