venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaBUONDI' MOTTA: IL TECNICO CONFERMATO ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

BUONDI’ MOTTA: IL TECNICO CONFERMATO ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

Una bella notizia, una pietra importante per il futuro. Il Monza ha confermato ufficialmente mister Gianfranco Motta per la prossima stagione. Questo il comunicato inviato alle redazioni poco fa: "L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica che, avendo avuto modo di apprezzare nelle

ultime settimane il lavoro svolto dall’allenatore Gianfranco Motta e avendone altresì apprezzato, oltre alle qualità professionali, le notevoli qualità umane, il Mister viene confermato alla guida tecnica della prima squadra anche per la stagione 2011/2012".

Proprio oggi pomeriggio avevamo scritto quanto fosse importante la conferma del tecnico anche per la prossima stagione. (CLICCA QUI PER LEGGERE). Il Monza ha risposto "presente" alla nostra richiesta e a quella di tutti quei tifosi che in queste settimane hanno apprezzato il lavoro del "Baffo di Ruginello". Motta può rappresentare qualcosa di importante per il futuro, ma a noi piace pensare che questa conferma sia prima di tutto l’iniezione di fiducia in più a tutto il gruppo per vincere i play out. Per pensare al futuro c’è sempre tempo….

Stefano Peduzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO