mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaCalcio Monza, finalmente Adorni: "Contento di giocare in una piazza così importante"

Calcio Monza, finalmente Adorni: “Contento di giocare in una piazza così importante”

Undicesima operazione ufficiale in entrata per il Monza di mister Zaffaroni. E’ giunto in Brianza infatti l’under Lorenzo Adorni (’98) in prestito dal Parma. Per il terzino destro emiliano, che si disimpegna anche da centrale, dodici gettoni nella prima squadra parmigiana nel 2015/16. Queste le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale del Monza:

"Nella gara amichevole disputata al’inizio della scorsa stagione ho avuto modo di conoscere una piazza importante come Monza, con una storia prestigiosa e tanta voglia di rilanciarsi. Sono contento di arrivare qui ed anche io come tutti ho una gran voglia di fare bene con questa maglia."

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO