Rimbalzano voci clamorose su un possibile ritorno in Serie A del portoghese Cristiano Ronaldo:
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport odiernamente, il fuoriclasse di Funchal si separerà dal Manchester United in questa sessione di mercato estiva.
Al momento sarebbero i bavaresi del Bayern Monaco i favoriti per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Sporting Lisbona e Juventus. Tuttavia, la colonia portoghese nella capitale (sponda giallorossa) e il suo procuratore Jorge Mendes (il medesimo di José Mourinho) potrebbero rendere meno remota l’ipotesi di un suo passaggio alla Roma, che al momento rimane comunque una semplice suggestione.
https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/monza-destinazione-serie-a-in-vendita-il-libro-che-racconta-la-storia-del-club-e-la-grande-cavalcata/
foto: uefa.com