x

x

L'ala destra del Chieri (Serie D, girone A) Tommaso Marras è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza, ed andrà presumibilmente a rimpolpare la Primavera di Palladino. Il classe 2004 ha ben figurato in questo primo semestre in D col sodalizio piemontese, per lui 16 caps e due gol realizzati in 1046 minuti complessivi. Le parole del presidente Luca Gandini:

"Sono molto contento per la società e per il ragazzo. Il percorso con Tommaso è iniziato con Pino Perfetti che l’ha scovato due anni fa, poi la ciliegina sulla torta l’ha messa Marco Didu assieme al suo staff. Vautretto e Manzo hanno poi concluso un’ottima trattativa. Questo è quando deve fare il Chieri: crescere e valorizzare giocatori per la nostra Prima squadra e per il calcio professionistico”. 

A ruota il ragazzo non nasconde la soddisfazione per il suo approdo in Brianza, ai canali ufficiali del club:

"Onestamente quando sono arrivato a Chieri, se mi avessero detto che dopo due anni mi avrebbe acquistato un club di Serie B come il Monza non ci avrei mai creduto. Sono molto contento, so di essermelo meritato ma so anche di non aver fatto ancora niente e che bisogna continuare a lavorare duro. A Chieri ho trovato una società seria ed è un aspetto per nulla scontato e io purtroppo ne so qualcosa. Un club che vuole sempre migliorare e che punta molto a valorizzare i giovani del suo settore giovanile"

foto e fonte: ASD Chieri Facebook