sabato, Luglio 2, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, accordo vicino tra Cagliari e Salernitana per un obiettivo brianzolo

Calciomercato Monza, accordo vicino tra Cagliari e Salernitana per un obiettivo brianzolo

Accordo un passo tra Cagliari e Salernitana per l’attaccante italo-brasiliano João Pedro, obiettivo di mercato anche del Monza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato: L’Originale, ha sortito gli effetti sperati il meeting di ieri tra il direttore sportivo granata Morgan De Sanctis e Stefano Capozzucca, manager del Cagliari, con i due team ormai ad un passo dall’accordo.

La società campana ora dovrà trovare l’accordo col calciatore, ex Estoril Praia tra le altre, per poter ufficializzare l’operazione e battere la concorrenza delle avversarie, tra cui i brianzoli.

foto: cagliaricalcio.com

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO