Intercettato presso un noto ristorante milanese, in compagnia dell’agente Riso, del Ds Antonelli e del Dt Modesto, l’Ad monzese Galliani ha rilasciato altre dichiarazioni a gianlucadimarzio.com. Ecco un estratto delle sue parole:
“Se abbiamo parlato di Pessina? Forse sì. Mi piacerebbe assolutamente riaverlo, io sono legato, conosco anche la sua famiglia, è nato a Monza e cresciuto lì, poi l’ho preso al Milan nel 2015 poi è stato venduto all’Atalanta, sarebbe bello tornasse a Monza da capitano”.
https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/calciomercato-monza-galliani-a-sportitalia-casale-saltato-per-sensi-visite-venerdi-se-arriva-petagna-non-so/
“Petagna? Gli ho fatto gli auguri visto che è il suo compleanno, è cresciuto nel Milan, vediamo.. Carboni deve fare le visite mediche ma è chiusa. Per Casale avevamo un accordo col Verona, nessuno col giocatore quindi trattativa al 100% chiusa. Marlon è un giocatore che ci piace, bravissimo ma è difficilissimo, penso che non arriverà. Candreva mi piace, ma anche per lui quasi certamente direi no”.
https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/calciomercato-monza-i-brianzoli-irrompono-su-un-difensore-brasiliano-offerta-allo-shakhtar/