sabato, Maggio 15, 2021
Home AC Monza Calciomercato Monza, Galliani su Ribéry: 'Se andremo in A ci penseremo'. Il...

Calciomercato Monza, Galliani su Ribéry: ‘Se andremo in A ci penseremo’. Il clamoroso retroscena di Di Marzio sul francese..

Il Monza, come avevamo scritto in precedenza (leggi qui), avrebbe trattato Franck Ribéry anche per la sessione di gennaio.

La conferma arriva anche dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio che, tramite il suo sito Grand Hotel Calciomercato, ha svelato un retroscena clamoroso; se la Fiorentina fosse riuscita a riportare in Toscana Stevan Jovetić (è al Monaco) nella sessione di gennaio, il fantasista di Boulogne-sur-Mer sarebbe approdato in Brianza immediatamente.

Ma l’AD Adriano Galliani, a Teleradiostereo, non ha confermato, rinviando il discorso eventualmente alla prossima stagione in caso di A:

“La storia di Ribéry nasce da un’amicizia profonda fra Boateng e Ribéry, si figuri se uno scaramantico come me sta pensando alla Serie A. Se A sarà, poi ci penseremo”.

Ha poi aggiunto, con le dichiarazioni riprese anche dall’Ansa:

“Il nostro progetto a Monza prevedeva la promozione dalla Serie C alla B, e dalla B alla A. Tecnicamente, in questo momento, visto che abbiamo la miglior differenza-reti con le altre squadre a pari punti, siamo secondi e saremmo in Serie A dopo 20 giornate: però, non conta, conta esserci dopo la 38/a partita. Noi speriamo di regalare alla città dove io sono nato, al club di cui sono stato vicepresidente e uno dei proprietari dal 1975 al 1985, la gioia di raggiungere la Serie A, cosa mai successa”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO