lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, il ds Antonelli conferma: 'Con la Roma abbiamo parlato anche...

Calciomercato Monza, il ds Antonelli conferma: ‘Con la Roma abbiamo parlato anche di Villar..’. Lo spagnolo si avvicina ai brianzoli, serve l’ok di Galliani

- Advertisement -

Il ds del Monza Filippo Antonelli, in un summit di mercato odierno, in compagnia anche del Dt François Modesto, ha incontrato il management della Roma. Queste le sue dichiarazioni divulgate dal portale gianlucadimarzio.com, confermando di fatto i dialoghi per il centrocampista spagnolo Gonzalo Villar.

foto: gianlucadimarzio.com

“Il mercato è lungo, come dice il boss (Galliani, ndr). Parlato di Villar? Abbiamo parlato in generale, un po’ di tutto. In questo tutto c’è anche Villar? Anche. Ora andiamo dal boss a riferire la giornata”. 

Come ha aggiunto poi, inoltre, il medesimo sito, il negoziato per il calciatore spagnolo di Murcia sarebbe vicino alla concretizzazione. Si potrebbe arrivare all’intesa nel giro di 48 ore sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza, dal valore totale di 10 milioni (1 di prestito oneroso più 7 del riscatto) di euro, bonus compresi (2 milioni). Ora serve l’ok dell’Ad Adriano Galliani, che si è preso qualche giorno per dare il placet all’operazione.

Calciomercato Monza: previsto un incontro con la Roma per Villar, c’è l’offerta al Napoli per Petagna. Idea Djimsiti per la difesa

foto in evidenza: AS Roma Facebook

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News