giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, il Ds Antonelli: 'Per Simy nessuna trattativa, Lapadula piace ma...

Calciomercato Monza, il Ds Antonelli: ‘Per Simy nessuna trattativa, Lapadula piace ma è sotto contratto. Sulla Salernitana..’

Il Ds del Monza Filippo Antonelli ha rilasciato un’intervista a “Il Cittadino”, nella quale ha parlato del caso Salernitana e del mercato biancorosso in essere:

“Sul mercato pensiamo a completare bene la difesa, poi passeremo al centrocampo dove abbiamo più abbondanza. In attacco invece cerchiamo giocatori con caratteristiche diverse dai nostri. Lapadula piace ma è sotto contratto e non ne abbiamo parlato. Per Simy non è stata abbozzata nessuna trattativa. Quest’anno sarà un mercato particolare, penso che possa essere molto lungo. Abbiamo molto materiale su cui poter lavorare, lo faremo in corso d’opera per migliorare la rosa a disposizione a seconda delle esigenze. Sarà comunque un Monza ambizioso e forte”.

“Sulla Salernitana dico che ci sono dei regolamenti precisi e questi regolamenti non premiano il Monza, bensì danno preceden­za a retrocesse ed eventual­mente trascorso calcistico. Cre­do che se non dovesse farcela la Salernitana, il Benevento sa­rebbe in vantaggio su tutte”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO