lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza: accordo col Verona per Casale, manca il sì del giocatore

Calciomercato Monza: accordo col Verona per Casale, manca il sì del giocatore

- Advertisement -

Si è svolto, in tarda serata, un incontro tra l’Ad del Monza Adriano Galliani e la dirigenza del Verona per l’eclettico difensore Nicolò Casale, classe 1998.

Come riporta Sportitalia, il summit si è sviluppato presso il Bulgari Hotel.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato: L’Originale, si sarebbe trovato l’accordo tra i due club sulla base di 7/8 milioni più bonus. Bisogna ora convincere il giocatore ad accettare la proposta monzese.

Sull’ex Empoli ricordiamo che sono in corsa anche Napoli (avrebbe proposto un prestito con obbligo) e Lazio (destinazione gradita al calciatore), disposta a spendere non più di 8 milioni.

Gli scaligeri vorrebbero chiudere in fretta l’affare Casale per mettere a bilancio la cessione entro il 30 giugno.

Foto: Hellas Verona FC

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News