martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, Pedullà: 'Brianzoli pronti ad un'offerta da doppia cifra per Fagioli..'

Calciomercato Monza, Pedullà: ‘Brianzoli pronti ad un’offerta da doppia cifra per Fagioli..’

Nell’incontro odierno tra il Monza e la Juventus, si è parlato dei due giovani e promettenti centrocampisti bianconeri: Nicolò Fagioli e Fabio Miretti.

Sul secondo sarebbe giunto il no della dirigenza bianconera, per il primo (reduce da una stagione importante con la Cremonese in B) la task force biancorossa è ben vigile, pronta a sferrare l’offensiva qualora i piemontesi decidessero di privarsene

Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, i brianzoli sarebbero pronti ad inoltrare un’offerta corposa, da doppia cifra. La negoziazione si potrebbe sviluppare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Il calciatore di Piacenza è in trattativa con la Vecchia Signora per il rinnovo contrattuale.

Il suo procuratore Andrea D’Amico, a Radio Punto Nuovo, ha parlato così:

“Il progetto dei bianconeri è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club”. 

Secondo Nicolò Schira, sul classe 2001 c’è anche il forte interesse del Sassuolo.

foto: uscremonese.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO