sabato, Settembre 18, 2021
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, Sancak (Pres. Adana Demirspor): 'Balotelli è nella nostra lista, come...

Calciomercato Monza, Sancak (Pres. Adana Demirspor): ‘Balotelli è nella nostra lista, come altri attaccanti..’

Il presidente dell’Adana Demirspor Kulübü Murat Sancak si è soffermato sull’interesse per Mario Balotelli, confermando i contatti ai fan, in diretta su Instagram. Le sue parole riprese anche dal sito turco sporx.com:

“Mario Balotelli è nella nostra lista degli attaccanti, così come Welbeck e Gomis. Bafétimbi è ad Istanbul, non è venuto per noi ma ci incontreremo con lui. Podolski non è nella nostra agenda, Burak Ylmaz si è comportato molto bene quest’anno (al Lilla di Galtier, n.d.r.), è difficile prenderlo”.

Mercato per la neopromossa che si prevede molto scoppiettante, oltre a SuperMario infatti sono usciti questi nomi e quello del portiere Joe Hart. Obiettivo è stare nei vertici della A turca.

A Mario però non dispiacerebbe rimanere a Monza e rinnovare quindi il contratto (in scadenza) coi biancorossi.

foto Buzzi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO