venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, ufficiale: Caprari è un nuovo attaccante biancorosso

Calciomercato Monza, ufficiale: Caprari è un nuovo attaccante biancorosso

- Advertisement -

Gianluca Caprari è ufficialmente un nuovo attaccante del Monza. Il classe 1993 romano, giunge a titolo temporaneo annuale dal Verona, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Calciomercato Monza, il giorno di Caprari e Ranocchia: la giornata dell’ex Verona da Lesmo a Milano, visite completate anche per la mezzala | VIDEO

E’ il primo innesto biancorosso nel reparto d’attacco (può districarsi come esterno, seconda punta e anche trequartista) in questa sessione di mercato. Per lui, cresciuto nel vivaio romanista, 212 gettoni e 44 gol in Serie A con le casacche di Roma, Sampdoria, Pescara, Parma, Benevento e Verona, sua stagione migliore, a livello realizzativo, in massima serie. Caprari ha intascato, inoltre, un gettone (recente) nella nazionale maggiore dell’Italia, in Nations League contro la Germania.

foto Studio Buzzi/AC Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO