martedì, Novembre 29, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, un biancorosso potrebbe essere acquistato a titolo definitivo in caso...

Calciomercato Monza, un biancorosso potrebbe essere acquistato a titolo definitivo in caso di salvezza

- Advertisement -

Il Monza sarebbe disposto ad acquistare a titolo definitivo, dall’Inter, il centrocampista centrale Stefano Sensi in caso di salvezza. E’ ciò che ha rivelato la Gazzetta dello Sport.

Il calciatore urbinate, attualmente ai box per l’infortunio rimediato contro l’Hellas Verona, avrebbe già convinto la governance biancorossa all’investimento, qualora fosse centrato l’obiettivo del mantenimento della categoria. Le prestazioni dell’ex Sassuolo e Sampdoria (tra le altre), che è nel capoluogo brianzolo in prestito secco dai nerazzurri, sono state oggettivamente rilevanti nel cuore del centrocampo monzese in questo primo scorso di stagione.

Dal canto suo, il club milanese parrebbe disposto a cedere definitivamente, al termine della stagione, l’intermedio marchigiano.

foto Brioschi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO