Home AC Monza Maric è atterrato a Linate. Le prime parole del nuovo centravanti:...

Maric è atterrato a Linate. Le prime parole del nuovo centravanti: ‘Sono molto felice di essere qui. Il Monza è una grande squadra. Forza Monza!’. Antonelli: ‘Può fare sia la prima che la seconda punta, non è stata trattativa lampo’. Ora le visite mediche poi l’ufficializzazione

Monza-News ha seguito in diretta l’arrivo in Italia di Mirko Maric, capocannoniere del campionato croato e nuovo acquisto del Monza. Queste tutte le notizie, le foto e i video in tempo reale

Ore 16.45 – In questi due giorni l’attaccante Maric farà le visite mediche, a seguire l’ufficializzazione dell’affare. Dopo le visite, Maric tornerà in vacanza dalla moglie per poi rientrare in Italia il 18 agosto.

Ore 13.50 Il ds Antonelli: “Sono mesi che lavoravamo su sto ragazzo, grazie al dottor Galliani che mi ha permesso di prenderlo, non è stata una trattativa lampo. Speriamo sia il nostro punto di forza come gli tutti gli altri. E’ un attaccante tecnico, mancino, che può giocare sia prima che seconda punta. Bravo sugli spazi stretti anche”.

Ore 13. 45 Le prime parole del centravanti Maric: “Sono molto felice di essere qui”

Ore 13.05 Non è presente all’aeroporto di Linate l’Amministratore Delegato Adriano Galliani.

Mirko Maric e il Direttore di Monza-News Stefano Peduzzi

Ore 12.58 Atterrato ora a Linate l’aereo privato su cui è presente il neo acquisto Mirko Maric. A breve dovrebbe parlare con la stampa.

Ore 11.54 Il volo che sta portando Mirko Maric in Italia è partito da Zagabria (sulla nostra pagina Facebook e su Instagram le foto dalla Croazia).

Ore 11.50 L’arrivo a Milano Linate è atteso poco dopo le 13 sulla pista privata dello scalo meneghino. Ad attenderlo l’ad del Monza Adriano Galliani che ha seguito passo dopo passo la trattativa. Il giocatore, dopo l’arrivo, parlerà con i giornalisti e sarà in diretta sulla nostra pagina Facebook (Qui per mettere mi piace)

Ore 11.14 – Oltre a Monza-News (che sarà in diretta poco prima delle 13 sulla nostra pagina Facebook, leggi qui sotto), ci saranno anche diverse tv nazionali per l’arrivo in Italia del bomber del Mirko Maric acquistato ieri in tarda serata dal club brianzolo. All’Osijek ricordiamo che andranno 4,5 milioni di euro più bonus, l’operazione sarà ufficializzata nelle prossime ore.

Ore 10.55 – Per lo sbarco in Italia del capocannoniere Mirko Maric Monza-News sarà in diretta anche sulla nostra pagina Facebook (QUI per accedere) poco prima delle 13 per le prime immagini dell’attaccante con l’ad Galliani e il ds Antonelli.

METTI MI PIACE E SEGUI LA PAGINA DI MONZA-NEWS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DEL MONZA

Ore 10.20 – Le visite mediche del nuovo attaccante del Monza non saranno oggi, ma saranno effettuate probabilmente nella giornata di domani.

Ore 9.34 – L’aereo che porterà in Italia Mirko Maric partirà da Zagabria alle 11.45. Con Maric c’è anche il ds del Monza Filippo Antonelli: sarà lui a scendere dall’aereo insieme al nuovo bomber del Monza. Sulla pista ci sarà l’ad dei brianzoli Adriano Galliani.

Il nostro main sponsor Termotecnica inquadrato da Sportitalia

Ore 9.00 – Secondo quanto appreso da Monza-News, ad accogliere Maric all’aeroporto di Linate ci sarà anche l’ad del Monza Adriano Galliani, grande artefice dell’operazione insieme al ds Filippo Antonelli.

Ore 8.30 – Il nuovo attaccante del Monza Maric arriverà in Italia all’aeroporto di Linate.

La pista di Linate pronta ad accogliere Maric

Ore 7 – Tutto come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni. Nessuna complicazione per Mirko Maric, l’attaccante dell’Osijek e capocannoniere del campionato croato, vestirà la maglia del Monza e oggi sarà in Brianza per sostenere le visite mediche. Nella scorsa stagione Maric ha collezionato 20 gol e 7 assist nel campionato croato. Come riporta gianlucadimarzio.com, il centravanti è costato 4,5 milioni (più bonus) al club di Silvio Berlusconi.

Ore 6.30 – Lo stesso presidente del Monza – riporta il sito del giornalista di Sky Sport – fornirà a Maric l’aereo privato che lo andrà a prendere a Zagabria.

Qui sotto il video con alcune perle del nuovo bomber del Monza:

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Coppa Italia, l’Albinoleffe di Zaffaroni elimina la Ternana. Il Monza attende la vincente di Potenza – Triestina

La Ternana cade in casa nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia: passa l'Albinoleffe l'dell'ex Monza Marco Zaffaroni con il punteggio di...

Calciomercato Monza, non solo Marin: anche il trequartista Verre nel mirino di Galliani e Antonelli

È Valerio Verre l'ultima idea del Monza per il centrocampo. A riferirlo è Gianluca Di Marzio su Sky Sport, durante il programma "Speciale Calciomercato". Il giocatore della...

Compleanni biancorossi – Auguri ad un centravanti del Monza!

Di chi è il compleanno oggi? Monza-News, ogni giorno, vi ricorderà i compleanni più importanti di giocatori, dirigenti ed ex legati al Monza e al...

Hrc Teamservicecar: quest’anno nessuna campagna abbonamenti, ma una tessera sostenitore

Per la stagione 2020/21, che partirà il prossimo 11 ottobre, il Teamservicecar HRC Monza non proporrà la campagna abbonamenti. La situazione di...

Calcio Monza, il report del 22/9: seduta mattutina improntata sulla tattica

Allenamento mattutino per il Monza quest'oggi a Monzello. La sessione, svoltasi sul campo sintetico, è stata improntata sulla tattica, sia di reparto...