venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Serie A, Bremer conferma: 'Lascio Torino, valuto diverse proposte..'

Calciomercato Serie A, Bremer conferma: ‘Lascio Torino, valuto diverse proposte..’

Il difensore centrale brasiliano Gleison Bremer, autore di un eccellente rendimento nell’ultima stagione di Serie A (eletto miglior difensore del campionato), conferma il suo addio dal Torino, nell’intervista rilasciata a Resenha ESPN. Ecco nello specifico le dichiarazioni del calciatore di Itapitanga:

“Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: ‘Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo’. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale, sogno di giocare con il Brasile ma se un giorno mi convocasse l’Italia accetterei. Devo raggiungere un livello molto più alto. E’ una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione”.

Attualmente sul centrale sudamericano appare favorita l’Inter.

foto: Lega Serie A

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO