sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Serie A, c'è ancora distanza tra Sassuolo e Roma per l'ex...

Calciomercato Serie A, c’è ancora distanza tra Sassuolo e Roma per l’ex Monza Frattesi

L’ex centrocampista del Monza Davide Frattesi vuole tornare alla Roma e, pur di rivestire la casacca giallorossa, sarebbe disposto a rinunciare anche a qualcosa in termini economici.

La trattativa non è ancora entrata nel vivo, attualmente è in mano ad alcuni intermediari.

Secondo quanto divulgato da La Gazzetta dello Sport, ballerebbero ancora 8 milioni: 30 ne chiede il Sassuolo, 22 è l’offerta Roma. La distanza non sarebbe incolmabile e l’inserimento di alcuni giovani di proprietà giallorossa, tra Felix, Volpato, Calafiori e Milanese, potrebbe facilitare la concretizzazione del negoziato.

Da ricordare che la Roma dispone di una clausola col Sassuolo, che prevede il 30% di indennizzo sulla futura rivendita del calciatore capitolino.

foto: sassuolocalcio.it

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO