x

x

L'attaccante della Reggina German Denis potrebbe lasciare lo Stretto già in questa sessione di mercato. Lo ha confermato il suo procuratore Lorenzo De Santis a Reggina TV. Le parole dell'agente, riportate da ilreggino.it, su "El Tanque":

"Fisicamente si sente molto bene, da quando ha recuperato dall’infortunio di inizio stagione. Vorrebbe mettersi in mostra, avere un minutaggio diverso. Ci sono state un paio di richieste dall'estero in questo mercato, al momento siamo concentrati in questi ultimi giorni. Non è facile sbilanciarsi, c'è un allenatore nuovo, farà le sue valutazioni. Si deciderà tutto negli ultimi giorni. German è consapevole dell’importanza del momento. Fino al 31 sera alle 20 tutto è possibile, non mi sento di escludere nulla. Lui è venuto a Reggio con l'idea di abbracciare un progetto, è molto legato a città e tifosi, non è un discorso economico. La sua voglia è sempre stata quella di finire a Reggio, facendo quello che gli piace di più, andando in campo. Da amico e da procuratore sono sempre pronto ad ascoltarlo, teniamoci questo discorso socchiuso fino al 31".

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, potrebbe anche aprirsi l'ipotesi di ritiro e la permanenza a Reggio Calabria come tecnico delle giovanili.

foto: reggina1914.it