x

x

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Zonacalcio.net Luca Urbani, procuratore di Cori, Guidetti e D'Errico, ha parlato dei suoi assistiti con Domenico La Marca.



Su Sacha Cori ha confermato il congedo da Monza e l'interesse di diverse compagini, tra cui il Südtirol dove gode della stima del Ds Paolo Bravo con cui ha lavorato al Santarcangelo e la piazza altoatesina ha le strutture, organizzazione e una vivibilità gradite al giocatore. In ambito temporaneo il viterbese avrebbe comunque richieste da altri sodalizi del girone A e B, tra cui il Gubbio.



Su Luca Guidetti ha confermato la partenza dal capoluogo brianzolo sottolineando le sue qualità di calciatore e dal punto di vista umano, aggiungendo che l'ex capitano biancorosso ha due/tre proposte da club del girone B.



Il messaggio di Guidetti alla Curva(clicca qui)



Il bel messaggio di D'Errico per Guidetti(clicca qui)



Urbani ha speso inoltre delle dichiarazioni nei confronti dell'altro suo assistito Andrea D'Errico, sottolineando come Andrea, molto maturato nel tempo, stia sposando in toto la causa biancorossa ancor prima dell'arrivo di Berlusconi nonostante delle offerte cadette; anticipando poi che sarà lui l'erede di Guidetti per la fascia da capitano e un elemento determinante sul campo anche con questa nuova proprietà.



Qui per l'intera intervista di La Marca(clicca qui).