x

x

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Monzanews, il Monza sarebbe interessato ad un laterale brasiliano. Si tratta di Carlos Augusto Zopolato Neves (1999), terzino sinistro mancino (all'occorrenza centrale) del Corinthians, che dispone di 25 gettoni in questa stagione in tutte le competizioni, compresa la Copa Libertadores.

Il 21enne (sarebbe un Under), di normo struttura, ha inoltre collezionato 6 presenze nella Under 20 brasiliana, ma è richiestissimo da diversi altri sodalizi italiani e stranieri di massima serie e va in scadenza col club paulista il 31 dicembre 2021. E' il classico esterno brasiliano molto offensivo, veloce e tecnico, dotato di spunto nello stretto e di un notevole sfogo in propulsione e sovrapposizione, piuttosto valido nel contrasto diretto nelle due fasi.

Per lui però la concorrenza è molto agguerrita eventualmente, essendo un profilo con già invidiabile pedigree internazionale, ma inevitabile dire che anche il Monza può giocarsi tranquillamente le sue carte.