x

x

Con un comunicato il Pescara ha ufficializzato la risoluzione del prestito del centrocampista centrale Andrea Palazzi (1996) con l'Inter che lo girerà a sua volta al Monza a titolo temporaneo. Questo il messaggio del sodalizio adriatico:



"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Internazionale F.C. per il rientro in nerazzurro del centrocampista Andrea Palazzi che verrà girato successivamente alla società brianzola del Monza Calcio con la formula del prestito secco. La società augura al calciatore le migliori fortune professionali."



In attesa dell'ufficializzazione di Monza e Inter diciamo che Palazzi è un atleta gravitante in mezzo alla mediana e che in questa annata ha disputato col Pescara 6 partite tra serie B e Coppa Italia, per un totale di 135 minuti; il giocatore rientra ancora nella categoria Under e ha già alle spalle tre stagioni e mezzo in B con Livorno, Pro Vercelli e abruzzesi, 54 caps e un gol. Nella scorsa stagione è stato vittima di un brutto infortunio al legamento crociato da cui ha recuperato; in passato ha vestito la maglia delle nazionali giovanili azzurre sino all'Under 20.