domenica, Febbraio 28, 2021
Home AC Monza Capitan Iori (Cittadella): 'Essere determinati e convinti per tenere il passo del...

Capitan Iori (Cittadella): ‘Essere determinati e convinti per tenere il passo del Monza’

Lo storico capitano del Cittadella Manuel Iori (alla nona stagione coi veneti, sesta consecutiva) ha analizzato la sconfitta pesante contro la Reggiana, mettendo già nel mirino il prossimo impegno contro il Monza. Le sue parole al Gazzettino, Edizione Padova:

“Dobbiamo capire perché ultimamente prendiamo spesso gol dopo una manciata di minuti dal fischio iniziale. Quando vai sotto nel risultato è sempre difficile e dispendioso recuperare, può capitare che ci riesci e a volte invece no, come successo con la Reggiana, dove onestamente abbiamo fatto poco per cercare di raddrizzare la partita. Analizzeremo per bene l’approccio iniziale alla gara, per cercare di evitare certi errori che ci stanno penalizzando. Quando non indovini una prestazione positiva devi voltare subito pagina e pensare alla prossima, invece noi magari ci portiamo dentro la delusione più degli altri”.

“Il girone di ritorno è sempre difficile, per tutti, più dell’andata. Si delinea la classifica, i traguardi da inseguire e chi vuole salvare la categoria ti affronta con il coltello tra i denti, con lo spirito battagliero. Lavoriamo sui nostri punti di forza e cerchiamo di mascherare quelli che sono i nostri difetti del momento. Servirà un Cittadella voglioso di ripartire, determinato e convinto, per cercare di tenere il passo del Monza e rilanciarsi in classifica”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO