martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaCARTE IN REGOLA PER IL BRIANTEO: PLAY-OUT NON PIU' A RISCHIO. LUNEDI'...

CARTE IN REGOLA PER IL BRIANTEO: PLAY-OUT NON PIU’ A RISCHIO. LUNEDI’ L’UFFICIALITA’ DELLA LEGA

Da indiscrezioni provenienti dal Monzello e raccolte da Monza-News, pare che il Monza abbia prodotto tutta la documentazione necessaria per fare in modo che l’andata dei play-out tra i biancorossi e il Pergocrema si possa giocare al Brianteo. Sembra quindi scongiurato il pericolo di vedere il match in quel di Pavia.

Certo, però, manca ancora l’ok definitivo della Lega: solo dopo la comunicazione da parte dell’organo ufficiale si potrà quindi tirare un sospiro di sollievo, anche se i presupposti per essere ottimisti – a questo punto – non mancano.

Questo il comunicato – appena emesso dalla società biancorossa – che conferma le indiscrezioni di Monza-News: "L’A.C. Monza Brianza 1912 comunica che la Lega Pro ha ricevuto e ha preso atto della regolarità del documento firmato dal Sindaco di Monza Marco Mariani atto a certificare l’agibilità dello Stadio Brianteo. Lunedì 23/5 la Lega Pro comunicherà ufficialmente date, orari e impianti ove saranno disputate le partite valevoli per playout e playoff. L’A.C. Monza Brianza ringrazia per la collaborazione l’Amministrazione Comunale di Monza, che auspicabilmente permetterà di scongiurare la paventata possibilità di dover disputare la partita in altra sede".

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO