mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaCaso tamponi, il Monza risponde al Corriere della Sera: 'Mai cambiato laboratorio'

Caso tamponi, il Monza risponde al Corriere della Sera: ‘Mai cambiato laboratorio’

L’AC Monza ha emesso un nuovo comunicato di smentita in relazione ad un articolo odierno del Corriere della Sera, riguardante il caso tamponi venuto alla ribalta nelle scorse settimane. Qui il testo integrale:

In merito all’articolo pubblicato oggi sul Corriere della Sera, edizione Milano, pagina 11, l’AC Monza precisa quanto segue.

Nell’articolo in oggetto è scritto che a partire dal mese di novembre i tamponi sarebbero stati affidati dall’AC Monza a un nuovo team di sanitari e che, per tale ragione, i casi di positività si sarebbero ridotti a zero. Tale affermazione non è veritiera.

L’AC Monza non ha infatti mai cambiato il laboratorio medico presso cui ha fatto eseguire i tamponi molecolari ai propri calciatori.

Il laboratorio è sempre lo stesso e l’AC Monza se ne avvale dal mese di luglio.

E’ stato il predetto laboratorio a far emergere i casi di positività al Covid-19 e, sempre lo stessolaboratorio, ha certificato le relative negativizzazioni.

Per completezza di informazione, si segnala che l’AC Monza ha fornito tutta la documentazione richiesta dalla Procura di Milano al fine di consentire gli opportuni accertamenti. 

Nel procedimento in corso, è bene ricordarlo, l’AC Monza figura quale parte offesa.

fonte: monzacalcio.com

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO