mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaCessione Salernitana, nelle ultime ore offerta da una cordata con sede ad...

Cessione Salernitana, nelle ultime ore offerta da una cordata con sede ad Abu Dhabi


Un’offerta (che si aggirerebbe sui 60 milioni) sarebbe arrivata nelle ultime ore al co-patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per la cessione della Salernitana. Lo ha divulgato Il Sole 24 Ore, specificando che la proposta sarebbe arrivata da una cordata con sede ad Abu Dhabi.

Stando ai rumours, gli interessati all’acquisto dei campani sono Bin Zayed Group, come investitore, e Blue Skye, come finanziatore. Il primo è un gruppo che fa capo a un membro della famiglia reale di Abu Dhabi, cioè Khaled Zayed Saquer Zayed Al Nahyan. Il secondo, Blue Skye (Lux) Sarl, è un fondo azionista guidato da Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo che detiene il 4,27% di Project Redblack, gruppo lussemburghese cui fa capo il controllo del Milan.

Ricordiamo che per domani (25 giugno) è prevista la scadenza per concretizzare la cessione delle quote societarie da parte di Lotito e Mezzaroma ad un altro gruppo.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO