sabato, Maggio 15, 2021
Home AC Monza Cevoli furente: L'arbitro si è inventato il fallo!

Cevoli furente: L’arbitro si è inventato il fallo!

Mister un commento alla partita?

“Perdere una partita così lascia l’amaro in bocca e anche molto, perchè non meritavamo assolutamente di perdere. Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo però è stata condizionata da un episodio: una punizione palesemente inventata dall’arbitro. Abbiamo preso un gol clamoroso su quella punizione e da lì la partita è stata in salita per noi. Siamo anche rimasti in 10 perchè c’era qualche ragazzo che non stava bene e non era al massimo della condizione. E poi il risultato è venuto da sè”.

Ha parlato appunto di giocatori non al top: com’è la situazione degli infortunati? Soprattutto Dimas che è uscito alla fine del primo tempo.

“Dimas aveva preso una botta e non stava facendo molto bene. Comunque è stata una sostituzione dettata da una scelta tattica”.

Invece riguardo a Samb e Barjie?

“Samb è infortunato come Barjie. Quest’ultimo poi ne avrà  per un po’”.

Cosa si sente di dire ai tifosi che si sono sobbarcati così tanti chilometri per vedere una sconfitta così netta?

“I tifosi sono sempre encomiabili perchè fare una trasferta così distante non è sicuramente da tutti: proprio per questo non smetteremo di ringraziarli per il loro sostegno”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Valeria Debbia
Valeria Debbia
Valeria Debbia nasce a Vimercate il 29 luglio 1983 in una famiglia a prevalenza interista. Per sua fortuna viene instradata alla saggezza calcistica dal cugino Daniele e così cresce romanista e biancorossa. A 8 anni decide che il suo futuro sarà nel giornalismo, tanto che crea il giornalino di classe e fa di tutto per realizzare il suo sogno. A 16 anni, intanto, fa il suo primo ingresso al Brianteo. Durante la laurea triennale in Linguaggi dei Media scrive una tesina su Monza-News, conosce Stefano Peduzzi e dal febbraio 2008 comincia a collaborare con lui, aprendosi la strada ad altre esperienze nel mondo del giornalismo. Dopo la laurea magistrale in Teoria e Tecniche della Comunicazione Mediale, infatti, fa uno stage presso la redazione Web di SportMediaset. Da luglio 2009, cioè dalla sua fondazione, fa parte inoltre della redazione di TuttoLegaPro.com (dal novembre 2017 divenuto TuttoC.com). Dal settembre 2010 al 2014 si occupa dell'ufficio stampa della Fiammamonza. Dal 2013 è anche giornalista pubblicista. Nel tempo libero ha cercato di convertire il fidanzato Roberto al mondo del calcio, riuscendo nell'impresa di farlo entrare per la prima volta nella sua vita in uno stadio (il Brianteo e il Sada, of course).

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO