giovedì, Giugno 24, 2021
Home AC Monza Cittadella - Monza, Brocchi: 'I due risultati su tre non devono essere...

Cittadella – Monza, Brocchi: ‘I due risultati su tre non devono essere un pensiero, dovremo ribattere colpo su colpo con agonismo..’. (VIDEO)

Alla vigilia della sfida di andata della semifinale playoff col Cittadella, ha parlato l’allenatore del Monza Cristian Brocchi:

“I due risultati su tre possono valere ma anche non contare nulla. Non devono incidere o essere un pensiero. Sarà una partita difficile, contro un avversario ostico, che fa dell’agonismo, dell’aggressività il suo must; che da tanti anni arriva ai playoff e per questo li ammiro, per la programmazione e il lavoro che portano avanti, con un allenatore che stimo da tempo e lui lo sa”.

Canale YouTube AC Monza

“Dovremo mettere tanto agonismo e ribattere colpo su colpo. A livello mentale siamo ripartiti con la voglia di preparare al meglio questo doppio impegno, con la speranza di rimettere in campo quella voglia di vincere vista nell’ultimo mese e mezzo”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO