sabato, Luglio 2, 2022
HomeAC MonzaClamoroso a Renate: Sala esonerato nonostante i play off!

Clamoroso a Renate: Sala esonerato nonostante i play off!

Il Renate, squadra che ieri ha conquistato i play off come il Monza, ha esonerato oggi Antonio Sala, l’ex tecnico dei brianzoli entrato in polemica diverse volte in questa stagione con Antonio Asta.

Questo il comunicato stampa: "In relazione a quanto apparso stamane su alcuni organi di stampa in cui si riportava la notizia che il Sig. Antonio Sala avesse raggiunto un accordo con il Mantova, la società A.C. Renate precisa quanto segue:

Mister Antonio Sala aveva già confermato la propria disponibilità per il prolungamento del suo contratto anche per la stagione sportiva 2013/2014. Alla luce dei nuovi sviluppi la società Renate, dopo aver accertato la veridicità delle suddette indiscrezioni e ritenendo che sia venuta a mancare la fiducia verso il proprio tecnico, comunica di aver esonerato in data odierna il Sig. Antonio Sala dalla guida della Prima Squadra.

La società A.C. Renate ringrazia comunque Antonio Sala per il proficuo lavoro e per i risultati fin qui ottenuti ed augura allo stesso le migliori fortune professionali".

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO