martedì, Settembre 27, 2022
HomeAC MonzaCoppa Italia Monza - Frosinone, Grosso: 'Contento della prestazione, bravi a riaprirla....

Coppa Italia Monza – Frosinone, Grosso: ‘Contento della prestazione, bravi a riaprirla. Bisogna crescere nei..”

- Advertisement -

Al termine della sfida di Coppa Italia, persa all’U-Power Stadium contro il Monza, ha parlato il trainer dei ciociari Fabio Grosso:

“Contento della prestazione che abbiamo visto che affrontavamo una squadra importante e di qualità. Siamo usciti nel primo con un risultato pesante viste le occasioni create, ma siamo rimasti in gara. Bravi a riaprirla, mancati nei dettagli che determinano le gare, peccato perchè abbiamo sfiorato anche il 3-3 Abbiamo concesso dei piccoli regali, rimane la bella prestazione ma dobbiamo crescere. Per il mercato dobbiamo completarci, ho fiducia nel direttore”.

“Siamo stati coraggiosi a provare a prenderli alti, visto che giocavano con tanti calciatori dal basso. Spesso abbiamo recuperato palla, a volte dovevamo interrompere l’azione, per non continuare a correre in campo, e saperti rimettere a posto; a volte devi recuperare con la palla nei piedi. Siamo un gruppo nuovo, abbiamo tante cose su cui lavorare ma la base e l’atteggiamento sono stati importanti oggi”.

foto: frosinonecalcio.com

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO