giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeAC MonzaCoppa Italia Monza - Frosinone, importanti precisazioni sulla vendita del settore ospiti

Coppa Italia Monza – Frosinone, importanti precisazioni sulla vendita del settore ospiti

- Advertisement -

Come già comunicato e come peraltro si ricava dal sito internet dell’AC Monza, a partire dalla stagione 2022/23 la Curva Nord è riservata esclusivamente ai sostenitori della squadra ospite.

Per la gara di Coppa Italia Monza – Frosinone la Società e l’autorità di pubblica sicurezza hanno rilevato un flusso anomalo di vendite nel settore Curva Nord.

Pertanto, d’intesa con le autorità competenti, l’AC Monza procederà all’annullo di tutti i titoli di accesso già venduti nel predetto settore, ad esclusione dei biglietti acquistati da coloro che sono nati nella regione Lazio.

I possessori dei biglietti annullati non potranno dunque accedere nel settore ospiti e riceveranno il rimborso del biglietto secondo le seguenti modalità:

Il rimborso sarà automatico con storno su carta di credito per chi aveva acquistato online.

Chi invece aveva acquistato il tagliando in un punto vendita potrà richiedere il rimborso online cliccando qui  e lo riceverà a mezzo bonifico all’Iban indicato.

Si informa infine che le vendite del Settore Ospiti Curva Nord riprenderanno alle ore 18 per i soli possessori della Fidelity Card del Frosinone Calcio.

Per informazioni chiamare: 039 836664

fonte integrale e foto: AC Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO