x

x


Ieri ATS Brianza ha comunicato che si è verificato un solo contagio da Covid-19 nelle ultime 24 ore rispetto al giorno precedente. "La distribuzione delle 100.000 mascherine gratuite nelle 10 farmacie comunali - ha commentato il sindaco Dario Allevi - è stata un grande successo. Ne è rimasta disponibile ancora una piccola quantità che sarà possibile ritirare anche nei prossimi giorni.

Il primo cittadino di Monza è stato ospite alla scuola Munari per la consegna dei diplomi:
"Con grande piacere ho accolto anche oggi l'invito di due scuole che hanno risposto SÌ all'appello del Comune di organizzare “in presenza” le feste di saluto per quegli alunni pronti a terminare il proprio ciclo formativo in questa strana estate 2020.
È stato emozionante consegnare il diploma  ai ragazzi di 5^A e 5^B della scuola Munari, accompagnati da insegnanti e genitori in una cerimonia veramente allegra e simpatica. E poi è stata la volta dei bellissimi remigini della scuola dell'infanzia Regina Pacis: emozione, canzoni e saluti anche per questi bimbi, che da settembre saranno pronte per nuove avventure".