x

x

Sul sito gianlucadimarzio.com sono stati chiesti pareri alle varie società di C sull'emergenza Coronavirus. Per quanto riguarda il Monza ha parlato il DS Filippo Antonelli:

Abbiamo cercato di rispettare tutte le norme, abbiamo la fortuna di avere una struttura grande in cui siamo riusciti a rispettare le varie distanze e ad evitare situazioni di assembramento. Dal misurare la febbre da quando arrivavano al campo al resto. Tutti noi abbiamo sensibilizzato i ragazzi di affrontare questo momento con serietà e senso di responsabilità."

Alcune delle altre reazioni dei sodalizi di Terza Serie:

Pro Vercelli (Allenatore Alberto Gilardino): "Spero e rinnovo, infine, il messaggio di stare a casa a tutta la popolazione italiana”. 

Giana Erminio (Presidente Oreste Bamonte): “Desidero manifestare la mia vicinanza e il mio saluto più caloroso in particolare a tutti i ragazzi e gli staff del settore giovanile biancazzurro, che già da tanti giorni sono costretti a restare lontani dal campo e dai compagni. L’unica certezza che abbiamo in questo momento è quella che ci sarà tanto tempo per divertirsi ancora insieme, ma adesso ragazzi è importante restare a casa”.

Lecco (Allenatore Gaetano D’Agostino): “Dobbiamo rispettare le regole e spero che vengano attuate delle normative ancora più rigide se sarà il caso. Bisogna rimanere a casa. Io ho tre figli e una moglie a Roma, ho valutato e ponderato di rimanere a casa a Lecco per cercare di dare un esempio di responsabilità”.

FONTE: gianlucadimarzio.com