mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Coronavirus, iniziate le vaccinazioni all'Autodromo di Monza. Sindaco Allevi: 'Organizzazione ed efficienza'

Coronavirus, iniziate le vaccinazioni all’Autodromo di Monza. Sindaco Allevi: ‘Organizzazione ed efficienza’

È cominciata ieri mattina all’Autodromo di Monza la prima delle quattro giornate di vaccinazioni destinate esclusivamente alla popolazione over 80. Si proseguirà domani, nel giorno lunedì dell’Angelo e quindi il 10 e l’11 aprile. In ognuno di questi giorni saranno vaccinate 1600 persone: in pista – sulle 10 linee vaccinali allestite all’interno del padiglione “Ex Museo” – medici, infermieri e personale sanitario provenienti dal nostro Ospedale San Gerardo e dall’ASST Brianza. “Durante il sopralluogo – ha dichiarato il sindaco di Monza, Dario Allevi – abbiamo apprezzato l’efficienza dell’organizzazione e il grande lavoro di squadra promosso dalle istituzioni territoriali: la marcia in più che ci consente, finalmente, di dare un’accelerata importante alla campagna vaccinale. Grazie anche ai tanti volontari della nostra Protezione Civile che ci aiutano a svolgere le operazioni con ordine e in condizioni di massima sicurezza”.

ATS Brianza ha comunicato che i nuovi contagi a Monza città sono stati +42 rispetto a venerdì e +308 in tutta la provincia. All’ospedale San Gerardo restano ricoverate 263 persone per Covid, di cui 33 in terapia intensiva.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO